sabato 13 novembre 2010

WWOOFING!!!!

Attenzione attenzione!

Una nuova avventura sta per iniziare!!!! :-)

Eh, già, perchè son in procinto di partire per Noosa e fare WWOOFING (about wwoofing)!
WWOOFING è un modo di aiutare lo sviluppo sostenibile, diffondere le tecniche di coltivazione biologiche e biodinamiche e, in generale, abbracciare un modo di pensare ed uno stile di vita più consapevole e salutare!
Ovvero, per due settimane almeno non fumerò (forse!), non berrò alcolici e credo non farò tante altre cose che avvicinano il mio corpo al deterioramento definitivo ed irrecuperabile!!! :-P Mangerò solo piatti vegetariani, cosa che non rappresenta un enorme problema per me, soprattutto considerando che oggi ho voluto di proposito avvelenarmi con un "frappuccino" da starbuck's e una scatola di biscotti cioccolato/caramello/noccioline/boh! E stasera ho cenato con 4 (!!!!) uova, germogli di soia, ecc. e carota! Ecco le 4 uova son tantine ma mi dispiaceva lasciarle o buttarle, visto che le avevo comprate e visto che non so se ne mangerò per un pò! :-P
Comunque, impacchettata la mia roba, cenato, fatto due chiacchere, son pronta per partire!!!! Eccitata e contenta, non vedo l'ora di inizizre questa nuova avventura nell'avventura! E spero davveor di imparare taaaaante nuove cose! Ne ho bisogno! Finora ho imparato a: perdermi nei centri commerciali; non gettare mozziconi di sigaretta per le strade; qualche espressione aussie (in particolar "it's beer o' clock", la mia preferita finora, ehehehehe!); che lo yellow squash è un tipo di vegetale, il cassowary un animale e lo jacaranda un albero; che gli aussie son piuttosto superficiali e simili agli americani nel modo di vivere il consumismo, la moda, i media, il gossip! E che i ragazzini giovani vestono abiti ed acconciature punk! :-)
Quindi, cavolate! Ho voglia invece di imparare davvero qualcosa!

Ora vi saluto e vi riaggiorno quando potrò/vorrò! :-)
Non preoccupatevi se non mi sentite per un pò, potrei essere impossibilitata nel ricevere il segnale, o non avere soldi per connettermi, o non volerlo fare e vivermi un pò di distacco multimediale, o tutte queste cose assieme!

A presto, con tante nuove emozioni!

1 commento:

  1. Buona avventura allora Francy!
    e BUON COMPLEANNO!!!

    RispondiElimina