lunedì 25 ottobre 2010

Fibrillazione

Manca davvero poco ormai...

L'emozione è fortissima e tanta! E la smania è pari alla paura di partire! 

Negli ultimi giorni non ho fatto altro che controllare e ricontrollare documenti, itinerari, carte, cartine e cartoni, liste piene zeppe di idee, necessità e desideri! La voglia di salire sull'aereo si è tramutata in incredibile stress e rottura di balle, dovuta a continuo rimuginamento sul da farsi! Risultato: ho sfiorato l'ipocondria (dato che notoriamente le rotture di balle deprimono le difese immunitarie, un' insignificante mal di gola si stava tramutando in placche alla gola con sicura bronchite nel prossimo futuro! ps: sto bene!) ed ho temuto di essere ossessiva-compulsiva, dato il mio continuo ricontrollare i documenti da portar via!

A parte ciò...sono pronta ad incominciare questa nuova avventura!

E lo farò con un promemoria dei desideri da realizzare:


1) prendere il brevetto da sub;

2) seguire un corso di cucina;

3) seguire un corso di pittura/scultura/disegno su ceramica;

4) fare bungee jumping;

5) gettarmi da un aereo (col paracadute!).

Questo è solo l'inizio! Si accettano idee! 
Welcome nella terra di Oz!



6 commenti:

  1. hm.... ho appena commentato, ma non so che fine ha fatto il commento.. stupenda l'idea del blog.. sarò sempre presente!
    Buon inizio avventura!

    RispondiElimina
  2. libri: "heminguei" eh?! :-P
    beh, avendo fatto il check in online posso andare in aeroporto solo 1 ora e mezza prima, al posto di 3 ore prima! quindi ho un pò di tempo in più per rilassarmi! :-)
    cmq appena sbarco cerco di connettermi da qlc parte e cpmunicarvi il mio arrivo, incolume (si spera!!!)!
    intanto, un bacione e non abbandonarmi...ci conto che ci teniamo in contatto! :-)

    RispondiElimina
  3. buon inizio primavera :) ps.: ma heminguei - che non si scrive cosi - che minchia centra?
    ho saputo dalla luciana della sua laurea e m'è venuta voglia di far dirottare il tuo aereo e farlo atterrare a treviso dopo 24 ore di volo, facendotela passare per brisbane, cosi ci saresti stata pure tu giovedi sera da zanco. io farò un salto.
    ma sto heminguei cosa cetra...?

    RispondiElimina
  4. ...........ma è un profilo veeeechissimo.... quando ancora mio italiano essere come kingo bongo

    RispondiElimina
  5. ahahahhaha, perchè ora il tuo italiano com'è?! :-p prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. L'inizio di una meravigliosa avventura...sono fiero di te e contento per te! un bacione dal tuo papi.

    RispondiElimina